Scarpe Antinfortunistiche Bianche Sparco Hannu S3 dallo stile sneaker
Le Scarpe Antinfortunistiche Bianche Sparco Hannu S3 sono scarpe da lavoro che ricalcano perfettamente lo stile sneaker. Questa scarpa è stata studiata per coloro che lavorano nel settore della ristorazione e nel settore alimentare.
La calzatura di sicurezza Nitro Hannu, che è stata realizzata dalla Sparco Teamawork, è metal free, quindi leggera, antiscivolo e idro-oleo-repellente. Ciò vuol dire che è in grado di evitare l'assorbimento di macchie comuni di origine oleosa e acquosa.
Le Scarpe Antinfortunistiche Bianche Sparco Hannu S3 sono prodotte in tomaia in microfibra di colore bianco e la protezione del piede viene garantita da un puntale in materiale composito che resiste fino a 200J. In questo modo garantisce la massima sicurezza.
La suola viene prodotta tramite la tecnologia FlatGrip in poliuretano a doppia densità. Il disegno geometrico della suola garantisce una superficie di appoggio molto elevata e un ottimo grip anche quando sul pavimento sono presenti oli e liquidi.
Questa scarpa da lavoro è unisex, quindi può essere anche indossata dalle donne. Inoltre, può essere anche indossata in ogni stagione dell’anno.
Scarpe Antinfortunistiche Bianche Sparco Hannu S3 antiscivolo e antishock
Le Scarpe Antinfortunistiche Bianche Sparco Hannu S3 hanno la soletta interna removibile, particolarmente rinforzata, oltre che traspirante e ergonomica grazie all’imbottitura in materiale Mesh. Presenta una chiusura a lacci e la loro classe di protezione è S3. Questa classe indica le scarpe antinfortunistiche che sono in tomaia idrorepellente per proteggere il piede dall'acqua e dalla pioggia, di puntale protettivo, suola antiscivolo e antishock per proteggere il tallone dagli urti, oltre alla soletta anti-perforazione per proteggere da chiodi e schegge.
Il tacco Antislip presenta scanalature che sono state studiate per far defluire molto velocemente i liquidi.