Scarpe Antinfortunistiche contro lesioni e infortuni
Le scarpe antinfortunistiche Sparco Dani S1P sono un tipo di calzature progettate per proteggere i piedi e gli arti inferiori da lesioni e infortuni sul posto di lavoro. Queste scarpe sono solitamente indossate da lavoratori che operano in ambienti industriali, di costruzione o in altri ambienti a rischio.
Queste scarpe antinfortunistiche sono progettate con un materiale resistente e durevole e presentano un'ampia gamma di caratteristiche protettive come le punte in acciaio o composito o le suole antiscivolo.
Per garantire una protezione ottimale e prevenire incidenti o infortuni sul lavoro, è fondamentale scegliere con cura le scarpe antinfortunistiche adeguate in base alle specifiche esigenze del lavoro, con una vasta gamma di modelli e stili. Prodotti innovativi, sportivi e all'avanguardia sono i tratti distintivi della collezione Gymkhana lanciata di recente.
Tra i suoi modelli più amati ci sono le scarpe antinfortunistiche Sparco Dany S1P SRC, molto apprezzate dai lavoratori dinamici e contemporanei. Il segno distintivo di questi prodotti è il loro peso e consistenza delicati, completati da cuciture meticolose e dall'uso di materiali di prima qualità.
Calzature da lavoro in tomaia in microfibra Velour
La parte superiore delle Scarpe Antinfortunistiche Sparco Dani S1P è realizzata in Tomaia in Microfibra Velour, completata da un materiale a rete traspirante e leggero.
Il puntale è costruito con un materiale composito privo di metallo e può resistere fino a 200J. Questa fibra tessile è rinforzata con una lamina antiperforazione, garantendo una protezione senza pari da tutti i tipi di perforazione.
Il Soletta rimovibile antistatica in PU possiede proprietà ergonomiche. Il Mesh traspirante utilizzato come fodera interna facilita la rapida evaporazione del sudore.
La suola adesiva EVA-GOMMA mitiga sapientemente la pressione esercitata dal tallone durante la camminata, assorbendo efficacemente l'energia d'impatto.