Scarpe Antinfortunistiche da Saldatore FTG Ercole S3 con lacci
Sicurezza, resistenza e comfort senza compromessi. Sono queste le caratteristiche che rendono le scarpe antinfortunistiche da saldatore FTG Ercole S3 con lacci versatili e adatte a ogni situazione. Le scarpe antinfortunistica basse di FTG garantiscono sulla qualità dei materiali, ma anche sulla resistenza. La calzatura da lavoro è in pelle fiore liscia idrorepellente ed è in elegante colore nero con lacci rossi.
La fodera ha due strati di protezione. Il primo è per puntali in tessuto non tessuto. Il secondo strato è al 100% poliestere con lavorazione a nido d'ape, traspirante e resistente all'abrasione. Il sottopiede con tessuto HRP Insole assicura supporto antiperforazione. Intersuola è il poliuretano a bassa intensità e iniettata, per offrire massimo comfort. Il battistrada è in gomma nitrilica.
Questi materiali di altissima qualità garantiscono sulle caratteristiche antiolio, antiabrasione, antistatica e anticalore di queste scarpe da lavoro. Per assicurare massimo comfort, le FTG Ercole S3 montano la solett Light & Soft antistatica, traspirante e leggera. Il puntale è Top Composite, resistente fino a 200 Joule.
Scarpe antinfortunistiche per saldatori: comfort e sicurezza
Le scarpe antinfortunistica FTG Ercole S3 con lacci sono le scarpe da lavoro migliori per chi opera nei settori: edilizia, carpenteria, lavori pubblici, siderurgico, fonderia, industria meccanica, agricoltura, zootecnia, petrolchimica, petrolifera, cantieristica navale e settore minerario. Ideale per tutte le stagioni grazie al suo innovativo design, il modello Ercole è perfetto anche per il tempo libero, assicurando comfort e sicurezza a lungo.