Scarpe Diadora Utility Run Low S3
Comode e disponibili in diverse taglie (dalla 35 alla 49), le Diadora Run Low S3 color grigio sono tra le migliori scarpe antinfortunistiche leggere sul mercato. Per questo modello, Diadora ha investito direttamente con una serie di certificazioni e di innovazioni. Infatti, la tomaia NUBUCK PULL UP ammortizza i colpi e aiuta a mantenere l'equilibrio in qualsiasi condizione di lavoro, anche sulle impalcature. Per garantire massimo comfort e l'utilizzo anche in estate, il plantare è estraibile termaformato. Il materiale innovativo di questo plantare è il PU foam microforato con carboni attivi, che evita l'ambiente ideale per germi e batteri nel piede.
L'intersuola si adatta alla forma del piede, grazie al PU espanso. Per le Diadora Run Low S3 color grigio, il marchio noto nel settore delle scarpe antinfortunistica da lavoro utilizza il brevetto D-LIGHT, per rendere l'intersuola ancora più leggera e performante. La suola è in PU compatto e antiabrasione. Idrorepellente, protegge i piedi con il puntale in acciaio da 200 Joule. Altro brevetto interessante applicato su queste scarpe antinfortunistica base è quello sulla fodera Air Mesh, che garantisce comfort in qualsiasi situazione. Queste calzature rispettano tutte le certificazioni italiane e internazionali, tra cui CE ed EN:ISO 20345/2011.
Scarpe antinfortunistiche per cantieri e saldatori Diadora
Le scarpe antinfortunistiche basse di Diadora sono pensate per chi opera nei cantieri oppure nelle aziende dei settori: minerario, siderurgico, metallurgico, edilizia acrobatica e non, metalmeccanico, oppure dove si lavora a contatto con i composti chimici, come possono essere i laboratori o le industrie dei detergenti. Il design innovativo di queste scarpe da lavoro le rende perfette anche per il tempo libero.