Scarpe Diadora Utility Run Net Airbox Basse
Le Scarpe Diadora Utility Run Net Airbox Basse sono comode da indossare ed estremamente belle e molto apprezzate sia per il loro comfort e la loro protezione che per il loro ottimo prezzo.
La tomaia in tessuto rete e vitello scamosciato di alta qualità e la fodera mesh con sistema di traspirazione laterale Net Breathing System by Geox rendono la calzatura molto protettiva e sicura, e anche ultra traspirante.
La fodera in Nylon antiabrasione, il plantare estraibile traspirante con carboni attivi, il puntale antischiacciamento in alluminio 200J, la suola in PU compatto antiabrasione e la suoletta antiperforazione K SOLE sono altri dettagli che dimostrano l’efficacia di questa scarpa riguardo a protezione e sicurezza.
A garantire la traspirabilità è il sistema Net Breathing System by Geox che assorbe il sudore sotto forma di vapore acqueo e ne consente l’espulsione tramite i fori di ventilazione laterali.
Tutto ciò spiega perché è tra i prodotti di maggiore successo della linea Diadora Utility per l’accostamento accattivante dei colori che è risultato vincente.
Scarpe Diadora Utility Run Net Airbox Basse Wind Grey S1P dal grande comfort e ammortizzazione
Le Scarpe Diadora Utility Run Net Airbox Basse Wind Grey S1P sono anche caratterizzate da grande leggerezza, ammortizzazione e comfort, tutti fattori indispensabili nelle calzature antinfortunistiche per assicurare ai piedi il massimo benessere anche dopo tante ore di lavoro, evitando di farli sudare.
Questo dettaglio è assicurato dalla suola traspirante realizzata da Geox che va ad aggiungersi alle altre caratteristiche eccellenti di questa calzatura, rendendola ideale per garantire protezione in svariati contesti lavorativi.
È resistente allo scivolamento su fondo acciaio e su fondo ceramica, ha fondo tassellato in gomma antiscivolo, intersuola in poliuretano espanso tecnologia D light, Air box nell'intersuola per una massima traspirazione e suola resistente agli idrocarburi. Unisex, dal colore grigio e adatta al periodo primavera/estate, il peso complessivo è di 550 grammi.