Scarpe antinfortunistica Diadora Run Net Airbox Master S3 per piastrellisti
Traspirazione, resistenza e stabilità: sono queste le caratteristiche che saltano all'occhio nelle scarpe antinfortunistica Diadora Run Net Airbox Master S3. Pensate per piastrellisti e per chi lavora sulle impalcature in genere, queste scarpe antinfortunistica unisex sono italiane e idrorepellenti. La tomaia è in crosta scamosciata. Il sistema di traspirazione laterale del piede è con la tecnologia Net Breathing System by Geox. Il plantare è estraibile e microforato in PU foam con carboni attivi. Questo garantisce un ambiente traspirante per il piede, massimo comfort e totale assenza di batteri o germi. Così, queste scarpe si possono indossare tutto l'anno.
L'intersuola innovativa ha due tecnologie brevettate Diadora. La prima è l'inserto MASS DAMPER, mentre il materiale dell'intersuola è il PU espanso lavorato con la tecnologia D-LIGHT, che si adatta perfettamente alla forma del piede. La suola, invece, è in PU compatto antiabrasione. Il puntale in acciaio resiste a 200 Joule. Anche la fodera è traspirante ed è in nylon.
Diverse le certificazioni e le tecnologie che dimostrano l'investimento di Diadora su queste scarpe da lavoro. Tra le certificazioni, ricordiamo tra tutte la CE, la EN:ISO 20345/2011 e la ESD. Le calzature sono valide anche per donna.
Diadora Run Net Airbox Master S3 per l'edilizia
Le scarpe antinfortunistica da uomo di Diadora sono perfetti per il lavoro in cantiere. Piastrellisti, saldatori, muratori, artigiani e tutti quelli che lavorano sulle impalcature, anche nell'edilizia acrobatica, trovano nella Diadora Run Net Airbox Master S3 un supporto importante per la sicurezza. L'alta qualità dei materiali e la collaborazione di due marchi italiani importanti (Geox e Diadora) rendono queste scarpe antinfortunistica leggere perfette anche nel tempo libero, grazie al design innovativo e alle soluzioni traspiranti.