Scarpe antinfortunistiche da uomo Cofra Yashin S3 ecosostenibili
Il top per le scarpe antinfortunistiche leggere è di Cofra, con le nuove Yashin S3 SRC. Queste calzature sono basse, con lacci e realizzate per essere perfette anche nel tempo libero o in ambito sportivo non agonistico. Le sue caratteristiche le rendono perfette in ambienti di lavoro quali: edilizia, agricoltura, industrie cantieristiche e navali, metallurgia, meccanica, idraulica, chimica e ovunque si abbia a che fare con agenti chimici e ambienti soggetti ad altissima pressione.
La tomaia è in nubuck idrorepellente, per offrire massimo comfort, resistenza all'acqua e alle abrasioni. Queste scarpe favoriscono il giusto equilibrio in qualsiasi situazione, sono antistatiche e dal comfort incredibile. Il segreto è nella ricerca degli ortopedici che hanno collaborato alla realizzazione delle singole parti di queste calzature.
La fodera è brevettata SANY-DRY. I materiali utilizzati per garantire traspirazione della pelle e un ambiente interno contro le abrasioni e contro i batteri sono molto semplici. Si tratta del poliestere, che, accanto al poliuretano profumato della soletta brevettata COFRA SOFT, offre tutto quello che serve ai piedi per ottenere protezione e benessere.
Le scarpe antifortunistiche leggere con la lamina in tessuto antiperforazione
La suola in poliuretano a bidensità è perfetta per evitare gli attriti e avere un ottimo grip su qualsiasi tipo di pavimentazione. Per garantire maggiore resistenza alle abrasioni, all'olio e ai graffi. Il puntale è molto leggero e alleggerisce l'intera calzatura, grazie all'alluminio e alla lamina morbida non metallica in tessuto brevettato APT PLATE - Zero Perforation. Questa soluzione garantisce una resistenza pari a 200 Joule.
Lo sfilamento rapido rende la calzatura perfetta e adatta per ogni occasione. Liberatene facilmente a fine giornata e lava le scarpe a mano per non rovinarle.