Scarpe antinfortunistiche da running Cofra Propulsion Grumman S3
Nel top delle scarpe antinfortunistiche da running, le Cofra Propulsion Grumman S3 si caratterizzano per la cura e per l'attenzione per la salute dei tuoi piedi e il benessere della postura. Il piede è protetto da: olio, acqua, abrasioni, agenti chimici, vapore acqueo e alte temperature. In più, garantiscono ottima resistenza allo schiacciamento e allo scivolamento.
Queste calzature a pianta larga ed ergonomica sono ideali per i lavoratori nei settori: siderurgico, metallurgico, edilizio, agricolo, meccanico e molti altri ancora. In generale, si adattano perfettamente a tutti gli ambienti dove si ha a che fare con metalli fusi e agenti chimici. Quindi, anche chi lavora in laboratori o nelle aziende con tensioattivi trova nelle Cofra Propulsion Grumman S3 alte prestazioni.
Grazie alla ricerca con ortopedici, le calzature offrono comfort ergonomico e tutto quello che serve per mantenere una postura corretta in qualsiasi situazione. Se hai bisogno di stare in piedi per molto tempo, queste scarpe antinfortunistiche da uomo ti offriranno il supporto e il sostegno di cui hai bisogno!
Il segreto dietro alle funzionalità di queste calzature è nell'uso di più materiali per ottenere: stabilità, idrorepellenza, elasticità, traspirazione, resistenza alle abrasioni e ai composti chimici.
Le scarpe antinfortunistiche per l'industria pesante ottima anche per correre
La tomaia è in poliammide e poliuretano in ugual misura - fifty fifty - lavabile e con un comfort garantito, grazie alla tecnologia TECHSHELL. Il puntale in alluminio resiste a una pressione di 200 Joule nonostante il peso ridotto - dai 90 ai 50 grammi. Le solette sono lavabili e resistenti anche alle scariche elettriche.
La speciale fodera assicura isolamento e gestione dello schiacciamento in linea con la certificazione EN ISO 20345:2011. Il sistema Gore Tex garantisce ottime prestazioni in qualsiasi condizione meteo.
La suola in poliuretano e TPU offre altissime prestazioni, con resistenza al caldo e al freddo. Le scarpe antinfortunistiche leggere grazie all'intersuola hanno una lavorazione che consente di bilanciare il peso all'interno del piede, evitando calli e dolori a fine giornata.
Lo sfilamento rapido permette di liberarsi delle scarpe dopo una lunga giornata di lavoro. Queste scarpe antinfortunistiche da running sono ottime anche per correre, grazie agli strati isolanti, con disponibilità con e senza lacci. Queste calzature si lavano semplicemente con acqua e sapone.