Pantaloni da lavoro Siggi Sidney grigio: il multitasche perfetto per saldatori e operai edili
Per i pantaloni di lavoro Siggi ha pensato a una gamma innovativa, comoda e multifunzionale in tessuto elasticizzato. La novità assoluta in questo senso sono i pantaloni da lavoro Siggi Sydney in grigio. Questi pantaloni da lavoro con ginocchiere offrono tantissimo spazio e diventano una cassetta per gli attrezzi per saldatori, idraulici e operai nei cantieri edili. Oltre alle pratiche tasche davanti, questo modello può contare su: tascone laterale a sinistra con chiusura semplificata in velcro, tasca portametro sul fianco destro, tasche interne dietro e porta martello.
Questi pantaloni offrono cuciture e travette in contrasto, per renderti conto a colpo d'occhio cosa stai portando e ridistribuire il peso se lavori su delle impalcature. Il tessuto elasticizzato accompagna il movimento e le ginocchiere evitano strappi e tensioni muscolari. La divisione degli spazi migliora l'equilibrio e riduce gli sforzi, proteggendo le articolazioni anche quando sei sotto sforzo.
Questa soluzione per i pantaloni da lavoro ha un effetto jeans sulla pelle, grazie al design slim. Potrai indossare con disinvoltura questo capo di abbigliamento anche fuori dal lavoro. L'abbottonatura con zip e bottone a chiodo con passanti in vita consente una personalizzazione veloce: una cintura e sei pronto per vivere al meglio anche il tempo libero.
I pantaloni elasticizzati con ginocchiere da lavoro utili anche per il tempo libero
Il vantaggio principale di questo modello firmato dall'azienda italiana Siggi è la praticità. Porta con te: smartphone, martello, chiavi, attrezzi, penne, taccuini, metro e qualsiasi oggetto di uso quotidiano ti venga in mente senza dover indossare un borsello a parte. I pantaloni per lavoro estivi da uomo si adattano perfettamente anche alle esigenze di stile, grazie alla vasta gamma di soluzioni per le taglie.
Per una maggiore personalizzazione, il transfer termosaldato con icone funzionalità si può utilizzare anche per inserire il logo aziendale con la stampa a caldo. Questo modello non si lava in lavatrice o a più di 40 gradi. Non si usa la candeggina, per non rovinarlo. Si può stirare, ma si deve asciugare naturalmente al sole: un po' di detersivo ed è subito pronto ad affrontare una nuova sfida.