Pantaloni da Lavoro Slim Fit
I pantaloni da lavoro elasticizzati Slim Fit costituiscono un capo da lavoro che si adatta a ogni stagione, per la loro proverbiale ed indiscussa versatilità, in effetti, possono essere utilizzati agevolmente in primavera o in estate, in autunno oppure in inverno. Composti di tessuto formato quasi interamente da cotone (97%), essi hanno al loro interno anche una piccola percentuale di spandex (3%) e pesano soltanto 250 gr/mq.
Il tessuto elasticizzato di questi calzoni è dotato anche di un comodo elastico ai fianchi, di due tasche laterali a filetto, di un portametro su gamba destra e di un tascone chiuso con pattina e velcro a sinistra, di due tasche posteriori a toppa, di triple cuciture sul cavallo e sul lungo gamba, di ginocchia preformate con inserti rifrangenti, e, per concludere, di cuciture a contrasto lime fluo sulle tasche.
Disponibili in due nuances di colori: blu/grigio e grigio/nero e in diverse taglie che vanno dalla S alla 3XL.
Pantaloni Elasticizzati per il lavoro
Proprio perché pratici ma al tempo stesso rifiniti nei dettagli questi pantaloni sono un capo irrinunciabile per chi desidera dedicarsi alle proprie attività senza perdere, tuttavia, il proprio stile e la propria eleganza anche sul luogo di lavoro e con un look volutamente casual e disimpegnato.
I Pantaloni da Lavoro Elasticizzati Slim Fit | Jump Blue sono comodi e pratici pantaloni da lavoro in tessuto elasticizzato, disponibili in due colori che sono blu/grigio e grigio/nero e in svariate taglie che vanno dalla S alla 3XL.
Tale linea possiede un materiale che si compone del 97% in cotone e del 3% in spandex. Il peso intero di questi pantaloni è di solo 250 gr/mq. Opportuni ad essere indossati in ogni stagione, questi pantaloni da lavoro posseggono un elastico ai fianchi e diverse tasche e tasconi laterali e posteriori, triple cuciture, sul cavallo e sul lungo gamba, ginocchia preformate con inserti rifrangenti e cuciture a contrasto lime fluo sulle tasche.