Felpa da Lavoro con Cappuccio Cofra Beirut
La Felpa da Lavoro con Cappuccio Cofra Beirut fa parte della linea Everytime Winter, che va a completare i capi di abbigliamento specifici per la stagione invernale. Questa felpa è particolarmente morbida, tiene caldo il corpo ed è molto confortevole. Non è rilevabile ai metal detector e assicura un’ampia libertà di movimento. Il cappuccio dietro è abbastanza ampio, oltre che essere regolabile.
Sia il fondo della felpa che i polsini sono stati rifiniti in costina elastica. I principali pregi della costina sono la sua elasticità e la stabilità alla torsione del tessuto. Infatti, grazie al processo produttivo, che prevede la lavorazione tramite aghi del piatto e aghi del cilindro, il tessuto diventa stabile.
Queste sue qualità rendono la costina elastica ideale per tutti quei prodotti dove è richiesto che il capo aderisca al corpo senza dare fastidio. A tal proposito, per rendere i capi d’abbigliamento ancora più comodi, viene fatta senza cuciture laterali. Insomma, la Felpa da Lavoro con Cappuccio Cofra Beirut Antracite è veramente ottima per coprirsi dal freddo grazie alle sue proprietà termiche.
Felpe da Lavoro Invernali
La Felpa da Lavoro con Cappuccio Cofra Beirut è prodotta con il 65% di poliestere e il 35% cotone. Il poliestere è un materiale dotato di flessibilità, leggerezza ed alta resistenza meccanica. Il basso coefficiente di trasmissione del calore permette di trattenere il calore del corpo con caratteristiche di poco migliori a quelle della lana che, però, ha un maggiore potere coibente.
Il cotone, invece, è resistente alla rottura quando viene applicata una forza nel senso della lunghezza della fibra grazie alla presenza di acqua: le fibre umide, infatti, sono più tenaci di quelle secche. Adatta per l'uomo, la felpa è indicata per lavori nel settore dell’edilizia, della logistica e dell’industria.