Felpa Ad Alta Visibilità Arancione
La Felpa Ad Alta Visibilità Arancione è un capo di abbigliamento che è stato concepito per adattarsi alle stagioni più fredde, ossia quella autunnale e quella invernale. Questo indumento è ottimo per essere indossato sia sotto un giubbotto da lavoro e sia sopra una maglietta. Si tratta di un articolo molto richiesto dai lavoratori che passano le loro giornate lavorative all’aperto, in condizioni climatiche avverse e in quelle con scarsa visibilità e illuminazione. Non solo: può essere utilizzata in luoghi chiusi, soprattutto laddove la luminosità complessiva è molto bassa.
Le bande reflex presenti in posizione orizzontale e verticale sia sul torace che sulle maniche della felpa rispettano gli standard normativi EN471. Questo standard indica che i requisiti minimi riguardano le persone che lavorano sulle autostrade o nelle vicinanze, sulle strade extraurbane e urbane e negli aeroporti. I capi devono coprire il torace e avere bande di materiale riflettente sulle maniche. Oltre alla felpa, gli altri capi certificabili che rientrano in questo standard sono le giacche lunghe, i giubbotti con maniche, le tute da lavoro e i completi giacca/pantaloni.
Felpa ad alta visibilità in poliestere e cotone
La felpa ad alta visibilità arancione è composta da due materiali: il poliestere (65%) e il cotone (35%). Si tratta di due materiale che garantiscono grande vestibilità, idrorepellenza, elasticità e comodità. Il collo tondo e i polsini della felpa sono rifiniti a costine e mantengono intatta la struttura dell’indumento anche dopo ripetuti lavaggi. A proposito di lavaggio: si può lavare in acqua fino a 60 gradi e può essere stirata con estrema facilità.
La felpa non è molto pesante, poiché pesa soltanto 300 grammi. La vestibilità è large, che consente di muoversi con estrema agilità. Inoltre è unisex, ossia può essere indossata anche dalle donne.