Guanti in Nitrile Felpati Reflexx 97 HD per proteggere le mani
I Guanti in Nitrile Felpati Reflexx 97 HD sono Guanti a Resistenza Chimica appartenenti alla categoria dei dispositivi di protezione individuale (DPI) e, in quanto tali, particolarmente adatti per chi lavora nell’industria chimica, nell’industria alimentare, nella produzione di vernici e pitture, nella manipolazione di pezzi oleosi, ecc.
Sono guanti di protezione pratici, funzionali, Ideali per il contatto con gli Alimenti e offrono una grande protezione alle mani del lavoratore che opera a contatto con materiali quali agenti chimici a base oleosa, solventi, grassi animali, oli e derivati del petrolio.
I Guanti in Nitrile Felpati Reflexx 97 HD hanno l’interno floccato in cotone per garantire maggiore comfort e assorbimento del sudore, una caratteristica questa che consente un lungo utilizzo dei guanti in ambienti caldi.
Per quanto riguarda la parte esterna dei guanti, è presente una zigrinatura antiscivolo sia sul palmo che sulle dita, permettendo in questo modo di avere un’ottima presa nel caso in cui si manipolano oggetti scivolosi. Inoltre ha un’ottima sensibilità al tatto in quanto il suo spessore è abbastanza ridotto. Di colore verde, sono guanti unisex.
Guanti in Nitrile Felpati Reflexx 97 HD con spessore da 0,40 mm
I Guanti in Nitrile Felpati Reflexx 97 HD hanno uno spessore di 0,40 mm, una lunghezza di 33 cm e il loro peso complessivo è di 63 grammi. I Guanti a Resistenza Chimica Reflexx 97HD è un prodotto Heavy Duty Industriale in Nitrile di 3° categoria con ottima resistenza chimica polivalente e meccanica ed è conforme alla normativa EN 420:2003+A1: 2009, che definisce i requisiti legati a progettazione e fabbricazione, innocuità dei guanti, taglie, destrezza, marcature, e la normativa EN 388:2016, la quale disciplina gli indumenti da lavoro che proteggono da aggressioni fisiche e meccaniche causate da abrasione, tagli da lama, perforazione e strappo. Inoltre sono certificati EN ISO 374-1:2016 e EN ISO 374-5:2016. Ecco perché sono Ideali per il contatto con gli Alimenti.