Guanti in Nitrile Neri Extra Long Reflexx N79 Plus monouso
I Guanti in Nitrile Neri Extra Long Reflexx N79 Plus sono guanti monouso per chi lavora in un laboratorio o in ambito industriale. Sono guanti ambidestri, ossia si adatto comodamente a entrambi le mani e hanno una manichetta lunga per garantire una maggiore protezione dell’avambraccio e buon fissaggio del bordino sopra gli indumenti.
Non contengono lattice e possono essere utilizzati anche nell’ambito dell’estetica, dei tatuaggi e del settore alimentare. Grazie all’elevato spessore, i Guanti in Nitrile Neri Lunghi Reflexx N79 garantiscono una ottimale resistenza meccanica.
Per afferrare meglio gli oggetti e, quindi, aumentare la presa, ma anche la sensibilità tattile, i Guanti Spessorati per Officina sono stati prodotti con una finitura microruvida. L’assenza di polvere all’interno riduce il rischio di dermatiti alle mani, soprattutto per i soggetti particolarmente sensibili. Non ci sono rischi di contaminazione. All’interno della composizione del guanto non è presente silicone. I Guanti in Nitrile Neri Extra Long Reflexx N79 sono naturalmente unisex, quindi indossabili sia dagli uomini che dalle donne, e sono di colore nero.
Guanti in Nitrile Neri Extra Long Reflexx N79 Plus durevoli e forti
I Guanti in Nitrile Neri Extra Long Reflexx N79 sono prodotti in un materiale molto usato in ambito industriale, appunto il nitrile. È più forte e più durevole del lattice, difficile da perforare, che è misura di protezione aggiuntava per gli operatori sanitari. Nell'ambito dell'industria chimica, il nitrile dei Guanti Spessorati per Officina ha il vantaggio di essere più resistente agli agenti chimici e ai solventi e quindi offre una maggiore protezione.
I Guanti in Nitrile Neri Lunghi sono un dispositivo di protezione individuale (DPI) di categoria 3 di rischio, il che vuol dire che protegge sia dai microrganismi che dagli agenti chimici. Sono anche certificati EN ISO 374-1:2016 / TYPE B e EN ISO 374-5:2016.