Guanti Da Cella Frigorifera Cofra Tundra Cat II resistenti fino a -30 °C
I Guanti Da Cella Frigorifera Cofra Tundra Cat II appartengono alla categoria Cold Protection e possono resistere Fino a -30 °C. Hanno un palmo e un rivestimento in PVC con finitura antiscivolo, rendendoli così ideali per essere usati in condizioni di bagnato e di asciutto. Il polsino e la fodera sono in poliestere, materiale che rende adatti in guanti per un utilizzo nei magazzini e in movimentazione, ma anche per lavori a bassissime temperature.
I Guanti Da Cella Frigorifera Cofra Tundra Cat II sono utili anche per le operazioni di carico e scarico merci che vengono svolte all’aperto e durante i periodi invernali particolarmente rigidi. Inoltre possono essere usati per movimentare i prodotti ortofrutticoli o il pesce, per le celle frigorifere e per utilizzi outdoor.
Offrono grande protezione dalle intemperie, come vento forte, umidità, neve, ghiaccio e freddo secco. Ciò grazie al tessuto antivento e water resistant. Il peso di questi guanti da cella frigorifera è di 137 grammi, sono prodotti nei colori nero e blu scuro e la loro lunghezza è di 29 cm.
Guanti Da Cella Frigorifera Cofra Tundra Cat II resistenti e flessibili
I Guanti Da Cella Frigorifera Cofra Tundra Cat II sono prodotti in un materiale che offre resistenza e flessibilità. All’interno è presente un’imbottitura interamente in 3M THINSULATE Insulation che, grazie agli spessori ridotti, riesce a garantire l’isolamento termico migliore e grande libertà di movimento, anche grazie al polso in costina extra-long, che impedisce all’aria fredda di penetrare.
Resistenti Fino a -30 °C, questi guanti da lavoro sono conformi al Regolamento CE n.1935/2004 e al Regolamento UE n.10/2011. Garantiscono grande sicurezza e proteggono dalla migrazione di sostanze sugli alimenti, poiché tutti i componenti dei guanti sono conformi alla normativa REACH. Ovviamente sono lavabili e dichiarati resistenti fino a 5 cicli di lavaggio.