Casco di Protezione Irudek Oreka in ABS
Il Casco di Protezione Irudek Oreka è un casco per lavori in quota polivalente e dal design sportivo. Offre un comfort assoluto grazie alla bardatura interna a sei punti, cinque supporti portalampada e fissaggio con fibbia per una regolazione semplice, rapida ed efficiente che ne assicura una tenuta eccellente.
L'Elmetto da Ponteggio Irudek Oreka è realizzato in ABS super resistente e super leggero. Conosciuto con il nome di acrilonitrile-butadiene-stirene, è un tipo di plastica termoplastica opaca e un polimero amorfo, che risponde al calore in modi differenti. Poiché è una plastica molto resistente e che non si corrode facilmente a contatto con materiali abrasivi, l’ABS viene per questo utilizzato per produrre caschi di protezione, ma anche altri oggetti per la protezione individuale.
Grazie alla ventilazione, la quale può essere regolata manualmente, il Casco per Lavori in Quota Irudek Oreka Bianco è un DPI da lavoro perfetto per la stagione estiva e per gli ambienti con temperature elevate. Inoltre questo casco è stato certificato EN 397, ossia adatto alla protezione dell’individuo sul posto di lavoro.
Casco di Protezione Irudek Oreka dal design sportivo
Il Casco di Protezione Irudek Oreka ha un design sportivo unico ed è caratterizzato da una grande versatilità. Infatti può essere usato anche con una visiera o uno schermo facciale e una protezione uditiva con innesti universali da 30 mm.
L'Elmetto da Ponteggio Irudek Oreka ha fori di ventilazione con meccanismo scorrevole che consente a chi lo utilizza di chiuderli e aprirli. Indirizzato per i settori dell’edilizia, dell’industria e dalla meccanica, è unisex e adatto per la stagione estiva. La categoria di protezione DPI del Casco per Lavori in Quota è la seconda, ovvero un prodotto che offre tutela da eventuali danni fisici durante lo svolgimento delle mansioni lavorative.