Maglia Termica Uomo Manica Lunga Cofra Bryne comoda e leggera
La Maglia Termica Uomo Manica Lunga Cofra Bryne è un Abbigliamento Termico in fibre sintetiche e sta a diretto contatto con la pelle fornendo al corpo calore e traspirabilità sufficienti. Sta diventando un capo sempre più all'avanguardia che garantisce prestazioni sempre più elevate in termini di ritenzione del calore, traspirabilità e leggerezza. Questa maglia termica è molto leggera, quindi comoda e pratica da indossare sotto altri indumenti.
Adatta al periodo autunno/inverno, la Maglia Termica Uomo-Donna a Manica Lunga garantisce l’adeguato isolamento termico ai lavoratori che svolgono le loro mansioni all’aperto, ma anche per chi pratica sport invernali, escursioni o per semplici passeggiate durante le giornate con temperature molto rigide.
In tutte le situazioni, fa parte di una vestizione a strati, di cui costituisce il primo livello, detto anche base layer, con la funzione di assorbire il sudore e lasciare la pelle asciutta e calda. In alcuni casi, può essere anche usata come maglia termica estiva, con priorità alle caratteristiche di traspirabilità.
La Maglia Termica Uomo Manica Lunga Cofra Bryne è, quindi, un capo d’abbigliamento che mantiene la giusta temperatura corporea e porta via l’umidità spesso causata dal sudore.
Maglia Termica Uomo Manica Lunga Cofra Bryne con grammatura da 270mq
La Maglia Termica Uomo-Donna a Manica Lunga Cofra Bryne ha una grammatura da 270mq ed è prodotta con il 67% di nylon, il 23% di polipropilene e il 10% di elastan.
Il nylon è una fibra naturale che fa parte delle poliammidi sintetiche. È una fibra robusta e la più elastica fra tutte le fibre. Si asciuga velocemente perché assorbe poco i liquidi, è morbido, elastico e resistente all’umidità.
Il colore di questo Abbigliamento Termico è antracite ed è esclusiva per gli uomini. I settori di impiego sono soprattutto quello edile, quello industriale, quello logistico, ma può essere indossata anche in ambienti freddi.