Calzamaglia Termica Uomo Cofra Bredik in fibre sintetiche
La Calzamaglia Termica Uomo Cofra Bredik è prodotta con fibre sintetiche e entra a contatto diretto con la pelle delle gambe fornendo al corpo il sufficiente calore e una grande traspirabilità. Col tempo è diventato un capo sempre più all'avanguardia in quanto garantisce prestazioni elevate in termini di traspirabilità, ritenzione del calore e leggerezza. Questa calzamaglia termica è abbastanza leggera, comoda e pratica per essere indossata sotto altri indumenti.
I Sottopantaloni Termici sono indicati per il periodo autunno/inverno, offre ai lavoratori un adeguato isolamento termico per svolgere mansioni all’aperto, ma è ottima anche per coloro che praticano sport invernali, escursioni o per semplici passeggiate in quelle giornate dove la temperatura è abbastanza rigida.
Come per gli altri indumenti appartenenti a questa categoria, la Calzamaglia Termica Uomo-Donna Cofra Bredik può essere indossata sotto altri capi d’abbigliamento in quanto riesce ad assorbire il sudore, lasciando la pelle calda e asciutta.
La Calzamaglia Termica Uomo Cofra Bredik è, quindi, un capo d’abbigliamento che riesce perfettamente a mantenere un’adeguata temperatura corporea, portando efficacemente via l’umidità che viene spesso causata dal sudore.
Calzamaglia Termica Uomo Cofra Bredik in nylon ed elastan
La Calzamaglia Termica Uomo-Donna Cofra Bredik è stata prodotta utilizzando il 67% di nylon, il 23% di polipropilene e il 10% di elastan. La sua grammatura è di 270mq. È risaputo che il nylon è una fibra naturale che appartiene alla categoria delle poliammidi sintetiche. Si tratta quindi di una fibra molto robusta e particolarmente elastica. Siccome assorbe poco o nulla i liquidi, si asciuga molto velocemente. Inoltre, è resistente all’umidità.
Il colore dei Sottopantaloni Termici è antracite e può essere indossata. I settori di impiego sono soprattutto quello edile, quello industriale, quello logistico, ma può essere indossata anche in ambienti freddi.